Single Blog Title

This is a single blog caption

Celeste e Roberta: talenti Pav per l’Altino

Sono due prodotti del vivaio Pav, il progetto voluto fortemente dal presidente Papa che mette in mostra i migliori talenti della zona. Sono Celeste Di Diego e Roberta Silveri, due ragazze grintose e con la voglia di imparare e mettersi in gioco e che da quest’anno vestiranno la maglia dell’Altino in seie B1.

Conosciamole!

Celeste Di Diego

21/05/2002 a Lanciano
Altezza: 1,68
Ruolo: Alzatrice

Sono cresciuta nella Volleyball Lanciano dove ho vinto varie finali provinciali e 4 finali regionali e l’anno scorso una finale play off con la Serie C, 2 anni di Cqr e quest’anno ho fatto parte anche del  Cqr di Beach Volley.

Sono molto grintosa e in campo metto tutto senza mollare mai. Sono entusiasta di venire a giocare ad Altino che da anni fa risultati importanti. Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza, per me nuova”.

Roberta Silveri

4/06/01 ad Atessa
Altezza: 1.83
Ruolo: Centrale

“Tranne un anno a Vasto, sono stata da sempre nelle giovanili di Lanciano e  ho giocato per 5 anni in serie C a Lanciano. Il mio pregio caratteriale è che cerco sempre di esultare al massimo su ogni palla per risollevare anche l’animo delle mie compagne, per quello tecnico… beh ci lavorerò duramente e lo scopriremo insieme questa stagione! Sono stata felicissima di essere chiamata a giocare con l’Altino ed è stata una grande soddisfazione per me che ha ripagato tanti sacrifici. Avevo sempre visto giocare le ragazze di Altino e adesso sarò una di loro perciò per me sarà una grande sfida da affrontare“.

Benvenute ragazze!

Leave a Reply