La Tenaglia Srl Main Sponsor dell’Altino Volley

La Tenaglia Srl Main Sponsor dell’Altino Volley

Una stupenda notizia per i colori rossoblu: la Tenaglia Srl di Angelo e Casimiro Tenaglia è il nuovo main sponsor dell’Altino Volley, compagine di serie B1 Femminile.
Una grande soddisfazione per Aniello Papa perché l’azienda
casolana da anni crede nel progetto che il presidente sta portando avanti a partire con le giovanili: “Da anni non ci fanno mancare il loro sostegno economico e la loro amicizia. – ha detto il numero 1 del club – Sono da sempre partner e sponsor di tutto il settore giovanile: oggi la loro fiducia e impegno per la prima squadra significa molto, perché credono nelle potenzialità e nella bontà di un progetto”.
“Lo sport svolge un ruolo sociale importante – hanno detto Angelo e Casimiro Tenaglia – e da sempre abbiamo appoggiato l’Altino Volley non solo per amicizia, ma proprio per permettere ai ragazzi e ragazze del territorio di usufruire della possibilità di svolgere sport e di vivere una realtà aggregativa. E oggi anche con la prima squadra vogliamo portare in giro per l’Italia, promuovendo attraverso l’attività di main sponsor il nostro territorio”.
La Tenaglia S.R.l è azienda leader nel settore edile stradale.
Attiva dal 1973 ha acquisito notevole esperienza e le sue opere si contraddistinguono per l’elevata qualità e la rapidità di esecuzione. Impresa specializzata in costruzioni, ristrutturazione e consolidamenti per edifici, in realizzazione di opere marittime, acquedotti, reti fognarie e scavi. Dotata di un impianto qualificato per la produzione calcestruzzo anche Eco. Qualificata con diverse certifificazioni degli Enti Bentley Soa e ABICERT. I titolari hanno sempre sostenuto la Asd Pallavolo Volley Altino con entusiasmo e continueranno ad affiancare l’associazione auspicando risultati sempre più soddisfacenti.