Martina Spicocchi all’Altino

Un altro colpo di mercato per il club del presidente Aniello Papa: in rossoblu l’esperta centrale Martina Spicocchi, classe 1991.

Nata a San Benedetto ventotto anni fa è cresciuta nelle giovanili dell’Ascoli fino all’esordio, alla sua prima esperienza tra “le grandi”, in B2 con lo Jesi a 17 anni. Poi Falconara in B1 nel 2008, tre stagioni con il Filottrano con il quale ha conquistato la serie A2, poi Todi in B1, due anni sempre in B1 con il San Giustino e poi a Moie e lo scorso anno a Castelbellino in  B2.

Insomma un curriculum di tutto rispetto per la grintosa Martina: “L’Altino ha un bel progetto e giocare in Abruzzo in rossoblu è una occasione allettante soprattutto perché vengo da una stagione incredibile tra campionato e Coppa Italia e voglio bissare quest’anno con una stagione esaltante. Sono felice di potermi mettere in gioco con questo club che ormai da anni fa risultati importanti e ci sono tutte le premesse per fare bene”.

Laureata in Informatica, lavora in un’azienda che sviluppa software. Di sé dice di essere grintosa e che ama la competizione, porta da sempre il numero 4 che è il suo numero fortunato.

Benvenuta Marty!