Modestino in rossoblu: che mercato ragazzi!

Il mercato dell’Altino non sta tradendo le aspettative dei tifosi e aggiunge un tassello di ottima fattura. Quinto acquisto ufficiale dopo la Mastrilli, Lupidi, Ricci e Cipriani è quello di Dalila Modestino.

Centrale di un metro e ottantotto, Dalila è nata ad Ariano Irpino in provincia di Avellino il 4 aprile del 1998. Ma non vi lasciate ingannare dalla giovane età: al suo attivo ha esperienza da vendere: cresciuta nel settore giovanile del Caserta con il quale ha disputato tutte le categorie nella stagione 2015/16 fa il suo esordio in A2, nella stagione successiva viene mandata a “farsi le ossa” in B2 con il Benevento e poi due esperienze da protagonista in B1 con Cerignola prima e con Isernia lo scorso campionato.

Sono davvero felice di essere arrivata ad Altino – ha detto Dalila -. Seguivo da lontano le vicissitudini di questo club del quale si sente parlare molto e bene: al di là dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti, tutti, dalle giocatrici agli addetti ai lavori, non possono che sottolineare la serietà della dirigenza rossoblu”.

“Stanno allestendo una squadra molto competitiva – prosegue – e sono certa che faremo molto bene: credo che l’obiettivo sia sempre quello di migliorarsi, quindi lotteremo per toglierci belle soddisfazioni e anche a livello personale il mio obiettivo è quello di migliorare sotto ogni punto di vista”.

Studentessa di Lettere Moderne a Foggia, appassionata di cinema e giornalismo dice di essere una ragazza timida con gli sconosciuti, ma che dà il meglio di sé con gli amici.

Da sempre porta il numero 4, sin da piccola. Ma lo zampino ce lo ha messo mamma Francesca: ma del resto, per una figlia nata il 4 – 4 che numero poteva scegliere?

Benvenuta in rossoblu!