Single Blog Title

This is a single blog caption

Sarà un 2019 entusiasmante

La classifica non si guarda. La classifica si guarda a fine campionato! Eh, però, caro mister Di Rocco, non ti arrabbiare che noi un occhio ce lo buttiamo volentieri, inutile nasconderlo!
Questo 2019 è iniziato alla grande con una vittoria che cercavamo per una serie di motivi e il primo era quello di partire subito con una iniezione di fiducia e di carica soprattutto perché a Quarrata sapevamo che non sarebbe stato affatto facile.
E seconda cosa, che per ora è solo matematica e non aritmetica, vedersi lì su a tre punti dai play off, beh, fa un certo effetto.
Fa un certo effetto perché la nostra consapevolezza deve diventare un baluardo della nostra squadra, così come la concretezza e la determinazione: sabato scorso contro il Quarrata abbiamo tentennato leggermente nel primo set, ma poi le ragazze si sono guardate negli occhi senza parlarsi come per dire: “Oh, ma noi siamo l’Altino!” e da sei punti sotto non ce n’è stato più per nessuno e siamo tornati a casa con un netto 3-0.
E domenica si gioca con l’Ancona – al PalaElettra alle 18 con ingresso gratuito – e vogliamo un palasport gremito perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi, degli appassionati e di chiunque
volesse sostenerci per andare avanti a testa alta. Non vi fate ingannare dalla classifica: questo girone è insidioso e ogni partita è una storia a sé.
Vi aspettiamo numerosissimi, perché abbiamo bisogno di voi!

Leave a Reply